I premi del Trail

I PREMI DEL TRAIL DEL BARRO 

Come ogni gara che si rispetti anche al Trail del Barro verranno premiati gli atleti che si distingueranno per le loro prestazioni sportive e le loro doti!

Ecco a voi i premi:


PREMIO VERY NORMAL RUNNER – per gli amici IL VNR
Un fantastico capo Crazy è per te caro atleta, per te che corri sempre nella pancia del gruppo, per te che sei il re del 5′ al km, per te che arrivi quando lo speaker si è già rotto le balle di dire i nomi, per te…che sei come noi… puro divertimento e pochi obiettivi, è per te che ti classificherai ESATTAMENTE a metà della classifica il nostro premio più ambito…


PREMIO SCALATORE PRECISO BY SPORTWAY
La corte del Barro sarà addobbata a festa da Sportway che premierà la vostra precisione e abilità nella scalata …Il 10…il 20…il 30… Il 50…e il 100mo a transitare al Barro non potranno tornare a casa subito… ahimè dovranno aspettare la premiazione e ritirare un capo sportivo by Sportway.


PREMIO BEERRUN FAST.
Sono belle le calzette griffate Run Fast vero? Le vorresti? Cosa devi fare? Facile…facile come bere una birra…
Al secondo ristoro al km 10, i primi 4 di voi che si fermeranno a bere una birra, 2 uomini e 2 donne, sacrificando così il loro splendido posizionamento, ritireranno DIRETTAMENTE SUL POSTO le fantastiche calze Run Fast… bevete responsabilmente che vi aspetta la discesa del Bisa.


PREMIO MOUNTAIN CONNECTION
Dedicato a te… uomo o donna… che eri 5 in gara e già gustavi la premiazione… fino a quando quel ☠️💀o quella 🐍🐍 
ti hanno sorpassato all’ ultimo.. bravi…siete il sesto e la sesta…niente premi per voi…NO!!!!!!!!!
Per voi un’iscrizione gratis alla fantastica gara White Peaks Skyrace del 17 agosto 2022.


PREMI LIGNEI PER I PRIMI CLASSIFICATI
dimenticavamo…i primi 5 uomini e le prime 5 donne a tagliare il traguardo vinceranno un bellissimo premio in legno…oltre che una vigorosa stretta di mano del nostro presidente e l’acclamazione eccitata della folla!



– PREMIO AGLI ORGANIZZATORI
mesi di fatiche, impegni e tempo distratto al sonno, al lavoro e alle famiglie, saranno ripagati dal premio più grande….il vostro sorriso all’ arrivo!