CHI SIAMO

Presentarci non è assolutamente facile, la grammatica non è il nostro forte e avremmo un sacco di cose da raccontarvi su di noi, qui cerchiamo di riassumerle in poche righe, ma seguendoci anche sui social, scoprirete di che pasta siamo fatti.

GIANLUCA Il pres!

Il re del decespugliatore prima di tutto, non c’è rovo che tenga e se serve la motosega è subito pronto! Poi ama correre a piedi e andare con la sua mtb “La GT Rossa” sempre bella pulita! Al momento qualche gara a piedi dopo anni di calcio giocato, e per le gare mtb ci sta pensando!

PAOLO, vai Paolino!

Il ragioniere del gruppo, e-bike oriented col dono di conoscere praticamente tutto… il nostro fotografo di riferimento e sempre super critico anche sugli scatti veloci che facciamo regolarmente per i canali social. Gare non se ne parla ma sta cercando di promuovere un campionato sul mangiare e bere!

MARCO Man!

Il filosofo del gruppo, prima il ragionamento filosofico poi scatta l’azione! Il nostro proazzo di punta, su di lui puntiamo per portare le VOLPI alle competizioni in sella alla bici, vediamo se testa e condizioni fisiche gli permetteranno di partecipare a qualche evento. Sempre pronto a prendere il rastrello per pettinare i sentieri! …ma non le facciamo due passarelle?

ANDREA? Cianca!

Gioca un jolly si e uno pure tutte le volte che sale in sella alla sua bici! pedalare è fatica e cosi ha scoperto l’ e-bike.

IL COSCRITTO

Coscritto del Pres, un altro Gianluca nella squadra delle VOLPI, dalla sua parte tanta esperienza come taglia legna, taglia erba, taglia tutto e ciliegina sulla torta anche munito di moto-cariola!

MATTIA

Dal fratello maggiore (Gian) ha preso la passione dei Trail, con super risultati! Tempo da dedicare poco ma tanta la passione che mette in campo quando c’è.

DAVIDE Briga!

Volpi non solo di Invorio, ecco infatti Davide che dalla vicina Briga si è unito al gruppo, portando tanta voglia di fare e di divertirsi! Non si tira mai indietro nè quando c’è da lavorare nè quanto c’è da affrontare un bel ripido!

FEDE!

Il più giovane del gruppo, unico vero proazzo che in bici non si ferma davanti a nulla. Sempre pronto ad aiutare… ma non prima di aver studiato 🙂

CARLO!

Il nostro TOP RUNNER per eccellenza, tra un podio e l’altro, trova anche il tempo di dedicarsi alle VOLPI! Corre sempre anche quando lavoriamo, è incredibile! Va forte in tutto, con la mtb in salita non c’è storia, pecca un pò in discesa ma meno male almeno ha un limite anche lui!

Cristian il LADO!

Lui è solo runner e di mtb non ne vuole sapere anche se si sta avvicinando. Sui sentieri a pulire non lo abbiamo ancora visto, anzi 1 volta si ma ha promesso di applicarsi in questo 2019! Detto dalle sue amiche runners Mister Barro!

DAVIDE “PEZZI” l’assicuratore!

Questa VOLPE pesa, o meglio, la sua professione. Lo abbiamo preso proprio per questo anche se non lo sa, un assicuratore, perito ecc ci fa molto comodo, cosi si smazza tutte le scartoffie! Grande talento dell’ironia e delle battute, su questo è il numero uno.