LE VOLPI

LE VOLPI D’INVO’, un’associazione nata ad Invorio il 28 Agosto 2016 dalla volontà di un gruppo di amici che nutrivano (e nutrono ancora) una forte passione per gli sport all’aria aperta. Tutto è partito dall’idea di avere un percorso dietro casa su cui potersi divertire con le amate mtb, e cosa meglio del Monte Barro? Così individuato un vecchio sentiero che si presentava in condizioni di degrado e abbandono… era solo l’inizio! Tornò a splendere il “BISA BOSA”, riapparve il “SANTA LUCIA”, una bella ripulita al “CASTELLAZZO” e una riordinata all’ “AGRIFOGLIO”, e ora è in corso la pulizia del “VERDIS”. Oggi siamo una bella realtà e si continua con questo spirito e a dir la verità, più che pedalare e correre, dedichiamo molto del nostro tempo libero a mantenere puliti e in ordine questi sentieri!

MISSION

Promuovere lo sport ed il territorio attraverso l’organizzazione di escursioni, corsi, tour guidati, eventi e manifestazioni.

COSA FACCIAMO

  • Trail building… puliamo i sentieri 🙂
  • Corsi di formazione e di guida mtb
  • Organizziamo eventi, escursioni in mountain bike e ciclo turistiche guidate
  • Percorso propedeutico (artificiale o naturale) per bambini

 COSA FAREMO?

Sicuramente vogliamo diventare grandi, cercando di avvicinare i giovani e i meno giovani, promuovendo il principio per il quale un sentiero pulito può essere davvero una risorsa, quindi passeggia, corri, vai in bici, esci all’aria aperta!